LOVE IS IN THE AIR, anticipazioni dal 20 al 25 settembre 2021

Serkan, Eda e il cast / Love is in the air
Serkan, Eda e il cast / Love is in the air (foto Mediaset)

Anticipazioni settimanali puntate Love is in the air da lunedì 20 a sabato 25 settembre 2021: Ferit e Ceren sfidano a paintball Melek e Erdem, ma d’un tratto, senza che loro se ne rendano conto, arriva Enign alle prese con le prove che il padre di Piril gli ha imposto. La famiglia di Eda e quella di Serkan sono in gran fermento per il fidanzamento ufficiale dei due innamorati, al quale Semiha ha smesso di opporsi. Dopo una serie di imprevisti e ospiti inattesi, arriva il momento tanto atteso, ma la gioia dura poco perché Semiha impone alle due famiglie il massimo rispetto della tradizione. Così le due famiglie si trovano in una corsa contro il tempo per ultimare i preparativi per la notte dell’hennè e gli acquisti dei regali da scambiarsi.


Leggi anche: Love Is In The Air anticipazioni: Serkan non riesce a smettere di pensare a Eda!


Per i preparativi per la notte dell’hennè, Serkan chiede aiuto ai suoi dipendenti, i quali si dividono la lista delle cose da fare. Erdem deve occuparsi del cibo, ma fatica a trovare il pan di zucchero. Nessuna delle persone coinvolte nei preparativi si accorge di essere spiata dagli scagnozzi di Melih. La strada verso il matrimonio sembra ancora lunga e piena e di pericoli. Eda e Serkan si preparano al matrimonio. Ciascuna famiglia ha mandato all’altra i regali di fidanzamento, ma tra i pacchi di Eda mancano i cristalli di zucchero, ingrediente fondamentale per preparare il sorbetto tradizionale per la notte dell’hennè.

Love is in the air: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ayfer dà in escandescenze, così Eda decide di raggiungere Serkan per capire il da farsi. Da lui scopre che la colpa è da attribuire a Erdem, incaricato di comprare il necessario per il banchetto. L’uomo viene mandato a risolvere il problema, ma i cristalli di zucchero sembrano introvabili. Proprio quando sta per perdere le speranze, una donna gli consegna un pacco da parte del signor Melih, contenente appunto i cristalli di zucchero, con l’unica richiesta di tenere segreto il nome del mittente.

Balca convince Eda a farla partecipare alla sua notte dell’hennè, ma la sua presenza desta qualche sospetto e a buona ragione. Mentre fervono i preparativi per il matrimonio di Eda e Serkan, Melek “indaga” sul comportamento di Balca. La donna sarebbe responsabile, o perlomeno complice, di aver messo sonnifero in un drink che ha fatto perdere i sensi a tutti, durante una festa. Anche la Polizia conferma questa tesi e lo riferisce a Serkan, che licenzia Balca. Ayfer e Aydan battibeccano sui preparativi del matrimonio, a proposito dei quali ognuna vorrebbe far valere le proprie ragioni. Ayfer ottiene la cura dei fiori, mentre Aydan la spunta sulle bomboniere. Il tutto sotto la supervisione di Mira, che incontra da parte di Eda e Serkan una misteriosa indifferenza, dovuta ad un equivoco intercorso fra i due.

Serkan e Eda, dopo aver assistito ed equivocato una telefonata, si ritengono vicendevolmente stanchi e non pronti per il matrimonio. Un viaggio programmato da Ferit Engin, e Serkan per l’estate successiva al matrimonio di quest’ultimo rende furiosa Piril. Serkan, Erdem, Engin e Ferit sono andati a festeggiare l’addio al celibato di Serkan a Sapanca, mentre Eda, Ceren e Piril sono a casa, arrabbiate per le recenti liti con i loro compagni e insospettite dal loro viaggio.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.