Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: torneo di cucina al Fürstenhof! E sarà tutti contro tutti…

Andre e Robert in cucina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André e Robert in cucina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Dimenticatevi le guerre di potere per il controllo del Fürstenhof: nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore le ostilità si sposteranno dalle sale riunioni dell’hotel ad un’altra arena altrettanto spietata: la cucina! E il divertimento sarà assicurato…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: concorso di cucina al Fürstenhof

Andre rivela a Werner di aver preparato lui stesso la torta del cafè di Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André e Werner, Tempesta d’amore © ARD Christof/Arnold

Sono passate solo poche settimane dal suo ritorno a casa, ma André Konopka (Joachim Lätsch) si è già ripreso il suo regno: la cucina. L’amore per i fornelli, però, non è l’unico a scaldargli il cuore. Durante il periodo lontano dal Fürstenhof, l’uomo si è infatti innamorato di Leentje (Antje Mairich) e sarebbe disposto a tutto pur di rendere felice la sua amata.

Sarà in questo contesto che verrà annunciata una prestigiosissima competizione culinaria: “La frusta d’oro”. Di fronte al desiderio della fidanzata di partecipare, André si dichiarerà fin da subito pronto a sostenerla. Così facendo, però, si metterà contro la propria famiglia…

Anche il Fürstenhof, infatti, vorrà prendere parte alla competizione e Werner (Dirk Galuba) non potrà tollerare l’idea che il fratello faccia concorrenza all’hotel. Il vecchio albergatore si rivolgerà dunque a Robert (Lorenzo Patané) chiedendogli di rappresentare l’albergo. Lui accetterà?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: André contro Robert

Alfons cerca di mediare tra Andre e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Alfons cerca di mediare tra Andre e Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ebbene, inizialmente Robert non mostrerà nessun interesse a prendere parte alla competizione e preferirà provare a convincere lo zio a rappresentare il Fürstenhof invece che aiutare Leentje. Quella che doveva essere una conversazione amichevole, però, degenererà velocemente in un’accesa discussione…

Il risultato? Furioso con André (che lo accuserà di essere un lacchè di Werner), Robert deciderà di iscriversi al concorso contro lo zio e Leentje. E non è finita qui! Entrambi i cuochi proveranno infatti a convincere Hildegard (Antje Hagen) a entrare nella loro squadra. Una prospettiva che non entusiasmerà affatto la Sonnbichler…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Hildegard gareggia contro tutti

Michael deve decidere chi è il cuoco migliore, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael deve decidere chi è il cuoco migliore, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Conscio del talento della moglie, Alfons (Sepp Schauer) prima proverà a convincerla a partecipare lei stessa come concorrente a “La frusta d’oro”. Lei però non se la sentirà…

Di fronte alla titubanza della sua amata, l’uomo avrà un’idea geniale: organizzare una gara tra Robert e Leentje promettendo al vincitore l’aiuto di Hildegard. Oltre alle pietanze preparare dai due concorrenti, però, Alfons inserirà anche quella della moglie…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Il risultato? Quando Michael (Erich Altenkopf) – nelle inusuali vesti di giudice culinario – sarà chiamato a declamare il vincitore, non avrà dubbi: tra i tre piatti assaggiati il migliore era quello preparato da Hildegard!

E a quel punto quest’ultima deciderà di iscriversi a “La frusta d’oro” come concorrente. Chi tra André, Robert e Hildegard avrà la meglio? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Hildegard e Lentje, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Hildegard e Lentje, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.