Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Michael lascia Rosalie! Ecco perché….

Rosalie e Michael, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Rosalie e Michael, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

La loro sembrava la storia d’amore perfetta… almeno fino a che tra loro non si insinuerà un terzo incomodo molto pericolo! Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore Michael Niederbühl (Erich Altenkopf) e Rosalie Engel (Natalie Alison) finiranno infatti per lasciarsi a causa dell’intromissione di niente altri Christoph Saalfeld (Dieter Bach)

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Triangolo tra Michael, Rosalie e Christoph

Christoph e Rosalie si baciano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Rosalie si baciano, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tra colpi di fulmine, separazioni e ritorni di fiamma, la loro storia d’amore dura da oltre dieci anni. Non c’è dunque da stupirsi se – quando Michael e Rosalie sono finalmente tornati insieme – tutti hanno pensato che per loro fosse la volta buona. Le cose, però, sono destinate a cambiare…

Come vi abbiamo anticipato, nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore la Engel rimarrà delusa dal fidanzato, finendo per avvicinarsi a Christoph. Tra la donna e l’albergatore si arriverà infatti ad un bacio appassionato che lei terrà a lungo nascosto a Michael. E, quando la verità verrà fuori, saranno guai!

Come prevedibile, infatti, il medico non gradirà affatto la vicinanza tra la fidanzata e Saalfeld, tanto da decidere di prendersi un periodo di pausa. E, proprio quando deciderà di riconciliarsi con la sua amata, quest’ultima partirà per un viaggio a Parigi con il suo spasimante

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Michael lascia Rosalie

Selina gelosa di Christoph e Rosalie, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Selina gelosa di Christoph e Rosalie, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sì, avete capito bene: Christoph e Rosalie andranno insieme nella città dell’amore e, anche se ufficialmente si tratterà di un viaggio d’affari, l’albergatore ne approfitterà per tentare in tutti i modi di sedurre la sua accompagnatrice.

Ebbene, lei resisterà alle insistenti avances di Saalfeld, ma commetterà l’errore di non rivelare a Michael di essere in Francia insieme allo spasimante, preferendo fargli credere di voler visitare un’amica. E così, quando il medico scoprirà la verità, si infurierà!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Il risultato? Nonostante i tentativi di Rosalie di convincerlo di non essersi lasciata sedurre da Christoph, Michael non riuscirà a crederle e – dopo una lunga serie di tira e molla – deciderà di troncare la loro relazione.

Riuscirà Rosalie a riconquistare il fidanzato oppure finirà tra le braccia di Saalfeld? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

(Puntate 3686-91, in onda in Germania dal 29 settembre al 6 ottobre 2021)

Michael e Rosalie, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael e Rosalie, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.