AMICI 21, anticipazioni puntata di domenica 3 ottobre

Amici
Amici

Il nuovo palinsesto della domenica pomeriggio, composto da Amici di Maria De Filippi e Verissimo, sta riscuotendo un ottimo successo, ed è proprio per questo che Mediaset ha deciso di mantenere la puntata speciale di Amici alla domenica pomeriggio stabilmente. Sulla carta sarebbe dovuto essere un esperimento di appena due settimane, ma alla fine Canale 5 riproporrà le dinamiche dei nuovi allievi di Amici nel giorno festivo della settimana fino alla fase serale (salvo variazioni future).

Andiamo quindi a raccontarvi ciò che vedremo nella puntata in onda oggi, domenica 3 ottobre. La prima cosa di cui parlare è legata all’eliminazione di due allievi che attualmente risultano ufficiali: stiamo parlando del cantante Kendy (uscito tramite una sfida voluta dal professore Rudy Zerbi, il quale ha deciso che il cantante Giacomo avrebbe dovuto sfidare Kendy) e del ballerino Mirko.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Quest’ultimo era entrato nella scuola perché la maestra Alessandra Celentano aveva deciso di dargli un’opportunità, ma, nonostante la Celentano gli confermerà la maglietta, la maestra Veronica Peparini deciderà di mandarlo in sfida contro un ragazzo di nome Dario; purtroppo Mirko perderà la sfida e dovrà abbandonare la scuola.

Un’altra sfida ha visto protagonista la cantante Flaza, la quale però è risultata vincitrice.

Altro momento importante riguarderà i cantanti Tommaso, Nicol ed Alex. I tre faranno ascoltare i loro inediti ad alcuni conduttori radiofonici, i quali saranno chiamati a decidere chi trasmettere in radio. Questi ultimi decideranno di mandare in rotazione il brano di Alex. Ospite di puntata l’attrice Anna Valle, protagonista con Giuseppe Zeno della fiction “Luce dei tuoi occhi”.

Questo e molto altro succederà nella terza puntata del pomeridiano della ventunesima edizione di Amici, in onda domenica 3 ottobre alle 14.00 su Canale 5. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.