Grande Fratello Vip 6, anticipazioni puntata di venerdì 29 ottobre

ALFONSO SIGNORINI / Grande Fratello Vip
ALFONSO SIGNORINI / Grande Fratello Vip

Quattordicesimo appuntamento con la sesta edizione del Grande Fratello Vip, il fortunato reality show di Mediaset condotto da Alfonso Signorini con la partecipazione di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste.


Leggi anche: Grande Fratello Vip 6, anticipazioni puntata di venerdì 26 novembre


Nella puntata di questa sera Ainett Stephens riceverà la visita dei suoi amati fratelli, che dopo la morte della mamma hanno visto nella sorella un punto di riferimento fondamentale. La donna ha infatti raccontato di essersi presa cura dei suoi congiunti a seguito della tragica scomparsa della madre, che ha convinto la showgirl a riportare in Italia il resto della sua famiglia.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Non se la sta passando bene nella casa Jo Squillo, che a seguito del duro litigio con Katia Ricciarelli ha avvertito un’atmosfera pesante e negativa nei suoi confronti. A tirare su il morale della cantante penserà la sua figlioccia, per la quale l’attivista milanese nutre un affetto particolare.

Spazio inoltre a Francesca Cipriani, in preda alla disperazione dopo che Carmen Russo ha inavvertitamente sbagliato il colore della tinta, regalando all’istrionica showgirl un’inusuale chioma arancione. Riusciranno a fare pace o il dramma è dietro l’angolo?

Attesa anche per il verdetto del pubblico, chiamato a decidere chi salvare tra Ainett Stephens, Francesca Cipriani e Carmen Russo. La meno votata delle tre sarà costretta ad abbandonare definitivamente il loft di Cinecittà.

Appuntamento dunque a questa sera alle 21:45 per un nuovo imperdibile appuntamento con il Grande Fratello Vip 6. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.