LOVE IS IN THE AIR, anticipazioni puntata del 26 e 27 ottobre 2021

Eda e Serkan / Love is in the air
Eda e Serkan / Love is in the air (foto Mediaset)

Anticipazioni puntata della soap turca Love is in the Air di martedì 26 e mercoledì 27 ottobre 2021: La Art Life riesce a vincere l’appalto per il progetto di ristrutturazione del signor Ates.

Ates intende organizzare un défilé per festeggiare il progetto; per questo motivo l’uomo chiede a Eda di sfilare sulla passerella… e non da sola!

Serkan ed Engin organizzano un piano per scoprire se tra Eda e Deniz ci sia davvero una storia d’amore: in un primo momento Serkan fa in modo di coinvolgere Deniz nel progetto di ristrutturazione, successivamente Engin chiede a tutti di svolgere un’attività di gruppo per diminuire lo stress.

Ferit scopre che Ceren gli ha detto una bugia e non è andata alla prima seduta di terapia; Leyla ed Erdem, intanto, sembrano essere più vicini.

Seyfi dice di aver visto Alex: lui, Ayfer e Aydan decidono di andarlo a cercare ma, durante le ricerche, Aydan viene chiamata da Metin, che, su idea di Alex, la ricatta rivelandole che sa quello che ha fatto allo chef.

ll test di coppia prosegue, ma Eda e Deniz si difendono bene nonostante le domande che Handan rivolge ai partecipanti. I due si trovano ad avere a che fare con un momento critico, ma Melo riesce a salvarli all’ultimo minuto.

Erdem ha il sospetto che Melo abbia aiutato i suoi amici e le sta alle calcagna cercando di farla confessare. I due scorgono Engin e Handan insieme al bar e da quel momento cercano di dire a Piril che il marito la tradisce.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)