SCENE DA UN MATRIMONIO, anticipazioni puntata di sabato 9 ottobre

Scene da un matrimonio
Scene da un matrimonio / foto Mediaset

Dopo il buon esordio Auditel di sabato scorso, con l’arrivo del weekend giunge sui teleschermi di Canale 5 il secondo appuntamento con Anna Tatangelo e il suo Scene da un matrimonio, che stavolta avrà luogo nella cittadina di Sarno, in Campania. Ecco tutti i dettagli grazie alle anticipazioni ufficiali di Mediaset.


Leggi anche: GRANDE FRATELLO VIP, anticipazioni puntata di lunedì 25 ottobre


Sabato 9 ottobre, alle ore 14:10, su Canale 5 secondo appuntamento con “Scene da un Matrimonio”. Anna Tatangelo racconta il matrimonio di Alessia e Michele, da Sarno in provincia di Salerno.

Alessia, figlia di genitori campani emigrati in Germania, all’età di quattro anni perde il padre in un tragico incidente. Michele, anche lui allora solo un bambino, viene a sapere di questa tragedia perché vive nello stesso paese della sua famiglia. Michele, senza conoscere Alessia, per anni sogna una bambina che ha perso il papà. Quando il destino li farà incontrare lui – ormai ventenne – capirà che quella bambina è quella che sognava e se ne innamorerà. Non solo: si trasferirà in Germania per restarle accanto, lavorando nel ristorante della futura suocera.

Per sposarsi Alessia e Michele hanno scelto però l’Italia e oggi la loro favola d’amore si compie con la cerimonia celebrata nel Duomo di Sarno e con un bellissimo ricevimento a Bacoli, davanti al mare del Golfo di Pozzuoli. Qui sognano di poter un giorno tornare a vivere per sempre.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

In un’Italia che ha da poco riaperto alla celebrazione delle nozze dopo l’interruzione dovuta alla pandemia, “Scene da un matrimonio” acquista una nuova contemporaneità. L’obiettivo è offrire al pubblico uno sguardo sereno sul ritorno alla normalità, di cui la cerimonia dei matrimoni è senz’altro uno dei segnali più tangibili. Poter tornare a festeggiare il giorno più bello insieme alle famiglie emozionandosi insieme assume oggi un valore ancora più alto e completo.

Anna Tatangelo raccoglierà con delicatezza i pensieri, le paure e le speranze più intime degli sposi fino ad accompagnarli insieme alle loro famiglie alla cerimonia, religiosa o civile che sia.

Non mancheranno poi il ricevimento, la festa e tutto quello che un vero matrimonio all’italiana prevede, comprese sorprese e colpi di scena che nemmeno gli sposi si aspettano. Un affresco semplice ed emozionante dell’Italia di oggi, raccontata attraverso una delle tradizioni più amate. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.