VERISSIMO, anticipazioni e ospiti di sabato 9 ottobre

Silvia Toffanin / VERISSIMO (credits: Mediaset)
Silvia Toffanin / VERISSIMO (credits: Mediaset)

Arriva il weekend e come sempre c’è Verissimo. Occhio però: questa settimana il settimanale di interviste condotto da Silvia Toffanin andrà in onda eccezionalmente solo sabato (domenica Canale 5 ha modificato il palinsesto per la concomitanza con un avvenimento sportivo). Ecco gli ospiti che vedremo, secondo le anticipazioni ufficiali fornite da Mediaset.

Sabato 9 ottobre, alle ore 16.30, appuntamento con Verissimo. Saranno ospiti di Silvia Toffanin: Leonardo Spinazzola, tornato ad allenarsi dopo il brutto infortunio subito con la Nazionale di calcio durante Euro 2020, Laura Torrisi e il campione olimpico della staffetta 4X100 di Tokyo Eseosa Fostine Desalu.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Inoltre, i destini incrociati di Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara: dallo sport alla tv con Tù sì que vales.

Infine, a Verissimo Antonia Salzano Acutis, mamma di Carlo Acutis, morto a soli 15 anni per una leucemia fulminante e proclamato beato, per il suo straordinario percorso di fede, proprio il 10 ottobre del 2020.

Verissimo riprenderà con il suo consueto doppio appuntamento sabato 16 e domenica 17 ottobre. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.