AMICI 21, anticipazioni e ospiti puntata di domenica 7 novembre

Amici
Amici

La nuova puntata della fase pomeridiana di Amici andrà in onda domenica 7 novembre, sempre alle 14 e sempre su Canale 5, con la conduzione di Maria De Filippi. La scorsa puntata era finita con l’ingresso di una nuova cantante, di nome Sissi, e tutti e tre i docenti di canto si erano detti interessati a lavorare con lei. Come abbiamo avuto modo di vedere nei vari daytime di questi giorni, Sissi, dopo aver consultato i tre maestri, ha deciso di iniziare a lavorare con Lorella Cuccarini.

Vediamo ora ciò a cui assisteremo domenica pomeriggio. Innanzitutto, come oramai da qualche settimana, ci sarà una classifica di gradimento dei cantanti, stavolta però stilata dall’artista Loredana Bertè; dopo aver assistito a tutte le esibizioni, concentrate prevalentemente sugli inediti, la Bertè metterà al primo posto il cantante Luigi e all’ultimo Nicol; probabilmente quest’ultima andrà in sfida.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

E, a proposito di sfida, due ragazzi saranno protagonisti di altrettante competizioni: la ballerina Serena e il cantante LDA. Entrambi risulteranno vincitori. Il ballerino Guido doveva eseguire pure lui una sfida, ma il confronto è stato rimandato perché il suo sfidante ha dovuto abbandonare la competizione a causa di un infortunio. Per quanto riguarda tutti gli altri allievi, tutti confermeranno la loro presenza nella scuola, almeno fino alla prossima settimana.

Ospiti di puntata, oltre a Loredana Bertè (la quale presenterà il suo ultimo singolo), anche il giornalista Roberto Saviano. Questo e molto altro nella puntata di Amici in onda domenica 7 novembre sulla rete ammiraglia Mediaset. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.