Grande Fratello Vip 6, anticipazioni puntata di lunedì 29 novembre 2021

Manila Nazzaro / Grande Fratello Vip
Manila Nazzaro / Grande Fratello Vip (foto Mediaset)

Ventitreesimo appuntamento con il Grande Fratello VIP, l’apprezzato reality show di Mediaset giunto alla sesta edizione. Alla conduzione per il terzo anno consecutivo l’amatissimo Alfonso Signorini, coadiuvato da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe nel ruolo di opinioniste.

È stata una settimana ricca di emozione per i vipponi, che sabato hanno messo in scena sotto la supervisione di Katia Ricciarelli una versione rivisitata della Turandot, la famosa opera lirica di Giacomo Puccini. Il dramma, interpretato da tutti gli inquilini della casa, ha fatto da cornice all’appassionato bacio tra Alex Belli e Soleil Sorge, che nell’opera hanno impersonato i personaggi principali.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Continua ad esserci freddezza tra Lucrezia e Manuel Bortuzzo, con quest’ultimo che durante una conversazione con Katia Ricciarelli ha manifestato tutto il suo malessere nei confronti della Selassiè, la quale continua ad essere malvista da buona parte della casa a causa dei suoi atteggiamenti. Problemi anche per Gianmaria Antinolfi, tornato in rotta con Soleil dopo un periodo di apparente tregua.

Darà inoltre il suo verdetto il televoto eliminatorio di questa settimana, che ha visto sfidarsi Soleil Sorge, Clarissa e Lucrezia Selassié, Carmen Russo e Manila Nazzaro. Tutto questo nella puntata di questa sera del Grande Fratello VIP 6, in onda dalle 21.45 su Canale 5. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.