LOVE IS IN THE AIR, anticipazioni dal 6 al 10 dicembre 2021

Kiraz e Serkan / Love is in the air
Kiraz e Serkan / Love is in the air (foto Mediaset)

Anticipazioni settimanali puntate Love is in the air da lunedì 6 a venerdì 10 dicembre 2021: Engin, Piril e Melek, tutti nettamente a sostegno di Eda, aiutano lei e Serkan a trovare un equilibrio consigliando loro un sano distacco per non ricadere nel vortice della loro relazione.

Nel frattempo Aydan, accompagnata da Seyfi, sta cercando di fermare Kemal, il quale ha raggiunto l’hotel per fare finalmente quello che lei non vuole: dire a Serkan della loro relazione.

Eda chiede a Serkan di partire e di non tornare più. Lui, però, ha deciso di restare per tentare di riconquistarla. Serkan, sconvolto dalla richiesta di Eda, va da sua madre per chiederle aiuto e consiglio e per poco non si accorge di Kemal nascosto nel bagno.

Melo, per evitare che Serkan scopra la verità su Kiraz, dichiara di fronte a tutti che è sua figlia e che il padre è Burak. La bambina sta al gioco. Aydan per poter rimanere a Sile e tenere d’occhio Eda si offre di curare gli arredi dell’albergo. Deniz, la proprietaria, accetta, entusiasta.

Love is in the air: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Eda, Melek e Ayfer, ospiti presso l’hotel della signora Deniz perché vi lavorano, meditano su come liberarsi della presenza di Serkan, che nel frattempo sembra di nuovo interessato a Eda.

Serkan di fatto, su richiesta di Deniz, riprende a lavorare con Eda. Melek e Ayfer non vedono di buon occhio Serkan e dunque, per evitare che lui scopra di essere il padre di Kiraz, anche lei presente nell’hotel, sono costrette a raccontargli una bugia e cioè che Melek, e non Eda, sarebbe la madre di Kiraz, mentre Burak (un impiegato dell’hotel) sarebbe suo padre. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.