LOVE IS IN THE AIR, anticipazioni dal 6 al 10 dicembre 2021

Kiraz e Serkan / Love is in the air
Kiraz e Serkan / Love is in the air (foto Mediaset)

Anticipazioni settimanali puntate Love is in the air da lunedì 6 a venerdì 10 dicembre 2021: Engin, Piril e Melek, tutti nettamente a sostegno di Eda, aiutano lei e Serkan a trovare un equilibrio consigliando loro un sano distacco per non ricadere nel vortice della loro relazione.


Leggi anche: LOVE IS IN THE AIR, anticipazioni puntata del 28 e 31 gennaio 2022


Nel frattempo Aydan, accompagnata da Seyfi, sta cercando di fermare Kemal, il quale ha raggiunto l’hotel per fare finalmente quello che lei non vuole: dire a Serkan della loro relazione.

Eda chiede a Serkan di partire e di non tornare più. Lui, però, ha deciso di restare per tentare di riconquistarla. Serkan, sconvolto dalla richiesta di Eda, va da sua madre per chiederle aiuto e consiglio e per poco non si accorge di Kemal nascosto nel bagno.

Melo, per evitare che Serkan scopra la verità su Kiraz, dichiara di fronte a tutti che è sua figlia e che il padre è Burak. La bambina sta al gioco. Aydan per poter rimanere a Sile e tenere d’occhio Eda si offre di curare gli arredi dell’albergo. Deniz, la proprietaria, accetta, entusiasta.

Love is in the air: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Eda, Melek e Ayfer, ospiti presso l’hotel della signora Deniz perché vi lavorano, meditano su come liberarsi della presenza di Serkan, che nel frattempo sembra di nuovo interessato a Eda.

Serkan di fatto, su richiesta di Deniz, riprende a lavorare con Eda. Melek e Ayfer non vedono di buon occhio Serkan e dunque, per evitare che lui scopra di essere il padre di Kiraz, anche lei presente nell’hotel, sono costrette a raccontargli una bugia e cioè che Melek, e non Eda, sarebbe la madre di Kiraz, mentre Burak (un impiegato dell’hotel) sarebbe suo padre. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.