Un posto al sole anticipazioni: tra Rossella e Silvia andrà sempre peggio!

Silvia / Un posto al sole
Silvia / Un posto al sole

Il Natale è sempre più vicino, ma a Un posto al sole non è detto che prossimamente siano tutti più buoni… anzi! Nelle prossime settimane assisteremo a diversi attriti tra i personaggi della soap partenopea di Rai 3: le varie situazioni faranno in tempo a ricomporsi per l’arrivo della festività più attesa dell’anno?

Occhio intanto ai rapporti tra Franco (Peppe Zarbo) e Nunzio (Vladimir Randazzo): il ritorno sulla scena di Chiara (Alessandra Masi) – che sembra custodire dei pesanti segreti – sta per creare dei dissidi tra padre e figlio, anche se, almeno loro, una via di riappacificazione la troveranno.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Chi non è detto che la trovi, invece, è Rossella (Giorgia Gianetiempo): già sappiamo che la ragazza arriverà a “suggerire” alla madre di andare via di casa, ma – a parte ciò – c’è da dire che in linea generale i rapporti tra lei e Silvia (Luisa Amatucci) andranno ulteriormente peggiorando col passare degli episodi. La giovane dottoressa, ormai si è capito, prenderà completamente le parti del padre e penserà seriamente di andare a vivere con lui.

Ma ciò succederà davvero? Quel che è certo è che – secondo alcuni rumor – questa storia potrebbe riservare ben presto una svolta narrativa inaspettata che riguarda uno dei personaggi coinvolti… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.