All together now, la finale: anticipazioni ultima puntata di domenica 19 dicembre

Michelle Hunziker con Aurora Ramazzotti / All together now
Michelle Hunziker con Aurora Ramazzotti / All together now (foto Mediaset)

Dopo un avvincente torneo durato molte settimane, stasera (domenica 19 dicembre) si conclude su Canale 5 All together now – la musica è cambiata. La serata finale – come vedete nella foto che apre il post – sarà contraddistinta da una particolare partecipazione: quella di Aurora Ramazzotti, figlia della conduttrice del programma Michelle Hunziker.

Sul palco del game show musicale, come sottolineano le anticipazioni rilasciate da Mediaset, “va in scena il capitolo finale della sfida tra i sette concorrenti rimasti in gara per aggiudicarsi il premio finale di 100mila euro e la possibilità di realizzare una cover con la radio partner R101. Uno di loro, inoltre, si aggiudicherà 15mila euro, valore del premio messo in palio da WINDTRE, sponsor del programma.

Le loro performance saranno valutate dalla giuria vip: J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga, Anna Tatangelo e dal Muro Umano, composto da 100 personaggi tra cantanti, esperti del mondo della musica e volti noti dello spettacolo.

Nel corso della puntata i concorrenti si sfideranno in diverse manche, ognuna della quali prevede un’eliminazione. Nel corso della penultima, i tre aspiranti cantanti rimasti in gara duetteranno con Rita Pavone, Anna Tatangelo e Francesco Renga sulle note di tre grandi successi della musica italiana e internazionale. Ogni performance sarà introdotta da J-Ax.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

I sette concorrenti della quarta edizione di “All Together Now” rimasti in gara sono: Samir Abass (22 anni, di Como), Jalisse Bascià (25 anni, di San Cesario – LE), Carola Campagna (24 anni, di Carate Brianza – MI), Vincenzo Cantiello (21 anni, di Napoli), Michelangelo Falcone (21 anni, di La Spezia), Michelle Perera (36 anni, di Roma), Giacomo Voli (35 anni, di Correggio – RE).”

La finale di All Together Now si scontrerà, oltre che con Che tempo che fa su Rai 3, con lo Speciale Telethon con Amadeus in onda su Rai 1: una particolare versione de “I soliti ignoti” che chiude i giorni dedicati alla popolare maratona benefica.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.