All together now kids su Canale 5 la sera di Natale, con Michelle Hunziker e tanti bambini

All together now kids
All together now kids (foto Mediaset)

All together now – kids: anticipazioni serata speciale di sabato 25 dicembre su Canale 5

Si è concluso da poco l’appuntamento settimanale con il torneo di All together now, ma ora Canale 5 ne propone una versione speciale che vede protagonisti quindici piccoli cantanti. Si tratta ovviamente di una strenna natalizia che vedremo in onda proprio la sera del 25 dicembre sull’ammiraglia Mediaset.

Ecco dunque le anticipazioni ufficiali di All Together Now – Kids, che anche nel suo formato natalizio vedrà la conduzione di Michelle Hunziker:

All together now – kids, ecco i 15 bambini che si esibiranno

La sera di Natale, sabato 25 dicembre, in prima serata su Canale 5 appuntamento con “All Together Now – Kids”. Padrona di casa dello speciale del game-show musicale, prodotto da Endemol Shine Italy, Michelle Hunziker.

Sul palco di “All Together Now – Kids” 15 bambini, tra i 6 e i 12 anni, saranno protagonisti di altrettante esibizioni, interpretando i più grandi successi della musica italiana e internazionale. Al termine della performace ogni bambino riceverà un dono: un buono valido per l’acquisto di prodotti utili alla loro formazione culturale.

Le esibizioni saranno commentate e valutate dalla giuria vip: J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga, Anna Tatangelo e dal Muro Umano, composto da 100 personaggi tra cantanti, esperti del mondo della musica e volti noti dello spettacolo. Nel corso della puntata i quattro giudici si esibiranno con Michelle Hunziker e canteranno le più famose e amate canzoni natalizie.

I 15 bambini protagonisti di “All Together Now – Kids” sono: Samuele Paolo Abbondante (9 anni, di San Potito Ultra – AV); Samuele Baglivo (8 anni, di Cutrofiano – LE); Massimo Cerni (11 anni, di Cerveteri – RM); Victoria Cosentino (9 anni, di S. Andrea Apostolo Dello Jonio – CZ); Emanuela Daidone (8 anni, di Partinico – PA); Zac Efren Bunnao Domingo (12  anni, di Torino); Carlo Antonio Fortino (6 anni, di Montalto Uffugo – CS); Luna Massari (7 anni, di Ragusa); Margherita Mirra (9 anni, di Pioltello – MI); Teresa Morici (9 anni, di Lucca); Justin Pellecchia (11 anni, di Napoli); Anna Stelli (12 anni, di Vecchiano – PI); Gabriele Tonti (7 anni di Sabaudia – LT); Marta Viola (12 anni, di Chieri – TO); Sveva Zalli (10 anni, di Montelupo Fiorentino – FI).