Caduta libera Campionissimi, dal 16 dicembre Gerry Scotti su Canale 5 in prima serata

Gerry Scotti / Caduta libera
Gerry Scotti / Caduta libera

Iniziano le strenne natalizie su Canale 5 e la prima che la rete ci propone è una particolare versione in prime time del game Caduta Libera, presentato da Gerry Scotti. Vediamo di che si tratta grazie alle anticipazioni ufficiali rilasciate da Mediaset:

Da giovedì 16 dicembre, per tutto il periodo natalizio, Caduta libera, il game show condotto da Gerry Scotti, co-prodotto da RTI ed Endemol Shine Italy, torna in prime time con quattro appuntamenti speciali dal titolo “Caduta libera Campionissimi”. Ogni puntata vedrà sulla botola centrale un super campione della storia delle dieci edizioni di “Caduta libera”. A sfidarlo ci saranno altri otto campioni del passato e due personaggi famosi.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

I vincitori delle prime tre puntate saranno presenti tra gli sfidanti dell’ultimo appuntamento, in onda mercoledì 5 gennaio, che eleggerà il “Campionissimo 2021 di Caduta Libera”.

Tanti gli ospiti che regaleranno momenti di intrattenimento, musicali e comici. Nella prima puntata: Ivana Spagna, Martufello e i Gemelli di Guidonia. Il 16 dicembre, a dare il via alla sfida tornerà sulla botola centrale, Nicolò Scalfi, il Campione dei record, che con 727.000 euro vinti e 88 presenze detiene il record del montepremi più alto e del maggior numero di presenze nella storia del game show.

Alvin e Veronica Gentili saranno invece i concorrenti vip che giocheranno per sostenere il progetto “Obiettivo alberi” di Mediafriends, che ha lo scopo di dare nuova vita al bosco di Paneveggio in Val di Fiemme, distrutto da una terribile tempesta nel 2018.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.