Grande Fratello vip 6, news e anticipazioni puntata di venerdì 17 dicembre

SOLEIL SORGE / Grande Fratello Vip
SOLEIL SORGE / Grande Fratello Vip (foto Mediaset)

È ufficialmente entrata nel vivo la seconda parte di questa sesta edizione del Grande Fratello VIP, il reality show di Mediaset condotto da Alfonso Signorini con la partecipazione di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste. Dopo la clamorosa espulsione di Alex Belli avvenuta nella scorsa puntata, le dinamiche all’interno della casa sono irreversibilmente mutate e a pagarne le spese è stata in particolare Soleil Sorge: la ragazza non ha ancora metabolizzato il due di picche rimediato da Alex, che ha completamente scombussolato il percorso della Sorge nel reality.

Al contrario, Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié sono sempre più vicini e le notti trascorse nella love boat hanno contribuito a rinsaldare il legame tra la principessa e il nuotatore. La loro unione è ormai qualcosa in più di una semplice amicizia e chissà che – col tempo – questo legame non si rafforzi ulteriormente!

Continua a far parlare di sé anche Biagio D’Anelli, la cui presenza sembra scaldare il cuore di Giacomo Urtis: quest’ultimo sta dimostrando grande interesse nei confronti del bel trentottenne, il quale dal suo canto non ha intenzione di mollare la presa verso Miriana Trevisan. Ma cosa succederà stasera, venerdì 17 dicembre? Ecco le anticipazioni ufficiali di Mediaset:

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Dopo l’uscita improvvisa di lunedì, Alex Belli torna nella Casa per chiarire ciò che è rimasto in sospeso anche alla luce di quanto accaduto nelle ultime ore e di quello che ha sentito dire sul suo conto.

Inoltre, stasera ci sarà anche chi entra nella Casa per restare e portare una ventata di novità alle dinamiche del gioco. Tre nuovi concorrenti infatti varcheranno la Porta Rossa e si uniranno al gruppo:Eva Grimaldi, Federica Calemme e Alessandro Basciano.

Altro giro di scelte nel loft di Cinecittà: dopo le decisioni di Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Katia Ricciarelli, Lulù Selassié, Manuel Bortuzzo e Miriana Trevisan, è la volta di Aldo Montano, Davide Silvestri, Jessica Selassié, Manila Nazzaro, Soleil Sorge e Sophie Codegoni. Chi tra loro deciderà di abbandonare il gioco?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.