Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Erik e Ariane ufficializzano la loro relazione! E i Saalfeld…

Selina affronta Ariane ed Erik, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Selina affronta Ariane ed Erik, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni puntate italiane Tempesta d’amore: tra Erik e Ariane è proprio amore!

Tragedia e amore si intrecceranno nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore. Proprio nel momento più buio della sua vita, Ariane Kalenberg (Viola Wedekind) scoprirà infatti non solo di avere ancora un cuore, ma anche che c’è un uomo che la ama alla follia…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Erik si dichiara ad Ariane

Erik e Ariane, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot) (1)
Erik e Ariane, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Uniti da avidità e mancanza di scrupoli, Erik Vogt (Sven Waasner) e Ariane Kalenberg hanno velocemente scoperto di avere molto altro in comune, tanto da diventare complici sia negli affari che nella vita privata. Benché chiaramente legati ben oltre il puro interesse personale, i due non hanno però mai parlato di sentimenti… almeno fino ad ora!

Quando scoprirà che Ariane non solo è gravemente malata ma ha solo poche settimane di vita, Erik capirà infatti quanto realmente tiene alla sua “socia”. E così, nonostante i tentativi di quest’ultima di allontanarlo, deciderà di rimanere al suo fianco.

Durante un emozionante confronto, l’uomo aprirà dunque il suo cuore alla Kalenberg, confessandole di essersi innamorata di lei e implorandola di concedere una chance al loro amore. Lei accetterà?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Erik e Ariane diventano ufficialmente una coppia

Ariane si innamora di Erik, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane si innamora di Erik, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ebbene, benché toccata dalle parole di Vogt, inizialmente la dark lady si dichiarerà disillusa nei confronti dell’amore: l’uomo che più ha amato nella vita – l’ex marito Karl (Stephan Schäfer) – non esitò ad abbandonarla proprio nel momento di maggior bisogno. Erik, però, non si lascerà scoraggiare…

Dopo aver ribadito ad Ariane di essere determinato a rimanere al suo fianco nella buona e nella cattiva sorte, la incoraggerà a godersi appieno gli ultimi mesi di vita che le rimangono, aprendo il suo cuore per un’ultima volta. E, per una volta, lei lo ascolterà!

Selina e Ariane, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Selina e Ariane, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Il risultato? L’indomani i due si presenteranno in pubblico insieme, lasciando ovviamente di stucco sia i Saalfeld sia Selina (Katja Rosin). Se quest’ultima si sentirà ancora una volta ingannata dall’ex migliore amica, gli albergatori troveranno conferma in quello che sospettavano ormai da tempo: Vogt e la Kalenberg lavorano insieme!

E a questo punto inizierà una nuova fase della guerra tra Ariane ed i Saalfeld, una guerra in cui per la prima volta si giocherà a carte scoperte…