Un posto al sole anticipazioni: MICHELE lascia Napoli? La sua vita sta per essere stravolta!

Michele (Alberto Rossi) / Un posto al sole
Michele (Alberto Rossi) / Un posto al sole

Il 2021 di Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi) è stato decisamente “un anno da buttare”: i due storici personaggi di Un posto al sole sono gradualmente caduti in una profonda crisi, nella quale a un certo punto si è inserito anche un “terzo incomodo”; la Graziani ha così iniziato una relazione con Giancarlo (Alessandro D’Ambrosi), che solo da poco è venuta alla luce dando il colpo di grazia al matrimonio con il Saviani.

Come avete visto nelle più recenti puntate di Upas, la frattura è ormai insanabile e Rossella (Giorgia Gianetiempo) in tal senso ha fatto una scelta precisa: sin dall’inizio ha accusato la madre per quanto accaduto e ha preso le difese di Michele, con il quale ora intende andare a vivere.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

C’è da dire che, in tutta questa situazione, il Saviani e Silvia si sono comportati molto civilmente tra di loro e, anzi, prossimamente, i due riusciranno anche a ritrovare un rapporto più cordiale (per quel che si può, ovviamente). Ma come proseguirà la trama? Anzi, a questo punto il vero quesito è: proseguirà?

Eh sì. Occhio alle prossime puntate, perché a sorpresa la vita di Michele potrebbe essere stravolta: nella puntata del 10 dicembre, il giornalista riceverà una notizia che, come indicano le anticipazioni, “potrebbe scombussolare tutti i programmi“. Di che si tratta? Vi anticipiamo che la novità riguarda una proposta di lavoro molto interessante ma che avrebbe una “contropartita” non da poco: l’uomo dovrebbe lasciare Napoli e trasferirsi a Milano. Accetterà?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.