AMICI, anticipazioni puntata di domenica 9 gennaio (con ospite ARISA)

Amici di Maria De Filippi
Amici di Maria De Filippi

AMICI 21, cosa vedremo nella puntata di OGGI (domenica 9 gennaio)

Dopo la pausa natalizia, il talent show Amici, condotto da Maria De Filippi, è pronto a tornare. La prima puntata del 2022 va in onda oggi, domenica 9 gennaio, alle 14 su Canale 5. Il contenuto di ciò che vedremo è stato già registrato e all’interno di questo post vi anticipiamo brevemente quello che andrà in onda.

Innanzitutto vedremo ospite l’artista Arisa, la quale stilerà una classifica di preferenze relativamente ai cantanti; negli ultimi posti andranno Albe, Luigi e Nicole: i tre dovranno dunque andare in sfida! Vedremo poi una competizione tra il cantante LDA (che risulterà vincitore) e un altro ragazzo.

Amici anticipazioni: nuovi ingressi tra gli allievi

Per quanto riguarda la danza registriamo l’ingresso di una nuova ballerina, la quale susciterà l’interesse di tutti e tre i docenti, ed è per questo che a breve lei dovrà decidere con chi lavorare.

Un altro ingresso sarà al centro dell’attenzione: una nuova allieva di canto, voluta da Zerbi, probabilmente andrà in sfida contro Elena, ritenuta dal docente non meritevole di rimanere nella scuola.

Ospite di puntata l’artista Coez. Questo e molto altro andrà in onda nella puntata di oggi pomeriggio, sempre alle 14 e sempre su Canale 5.