Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata di venerdì 21 gennaio

GF Vip
GF Vip

Grande Fratello Vip, news: cosa succederà stasera (21 gennaio 2022) su Canale 5

Questa sera su Canale 5 andrà in onda la trentaseiesima puntata della sesta edizione del Grande Fratello VIP, il fortunato reality show di Mediaset condotto da Alfonso Signorini con la partecipazione di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Sarà un appuntamento scoppiettante quello odierno, che vedrà nuovamente la presenza di Alex Belli all’interno della casa: Alex sarà chiamato a confrontarsi con Soleil Sorge e Delia Duran, due donne con le quali, per forza di cose, è legato a doppio filo.

Ormai in rotta di collisione con Soleil a causa del suo avvicinamento a Delia, Manila riceverà un’inaspettata sorpresa dal suo compagno Lorenzo Amoruso, che cercherà di consolare il morale della sua amata.

Grande Fratello Vip, anticipazioni 21 gennaio: chi sarà l’eliminato di oggi?

Sembra essere giunta al termine l’amicizia tra Jessica e Sophie Codegoni. Quest’ultima infatti, messa in guardia dalla madre sulle intenzioni della più grande delle Selassiè, si è progressivamente allontanata dall’amica, anche a causa delle sempre più inopportune avances di Jessica nei confronti di Alessandro Basciano. Volano stracci anche tra Giacomo Urtis e Gianmaria Antinolfi, entrambi ai ferri corti dopo essersi scambiati le nomination nel corso dell’ultima diretta.

Spazio infine all’esito del televoto eliminatorio di questa settimana, che ha visto sfidarsi Jessica Selassiè, Davide Silvestri, Federica Calemme e la coppia composta da Valeria Marini e Giacomo Urtis. Il concorrente meno votato sarà costretto ad abbandonare definitivamente il gioco. Appuntamento dunque a questa sera alle 21.45 per una nuova puntata del Grande Fratello VIP 6.