Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata di lunedì 31 gennaio 2022

Gianmaria Antinolfi / Grande Fratello Vip
Gianmaria Antinolfi / Grande Fratello Vip (foto Mediaset)

Grande Fratello Vip 6, news: cosa succederà stasera (31 gennaio 2022) su Canale 5

Questa sera alle 21.45 su Canale 5 andrà in onda il trentanovesimo appuntamento stagionale con il Grande Fratello VIP, il fortunato reality show di Mediaset condotto da Alfonso Signorini coadiuvato da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Cresce l’attesa per la decisione di Gianmaria Antinolfi, il quale nella diretta di oggi comunicherà al pubblico e agli altri coinquilini la propria decisione definitiva riguardo la sua permanenza nella casa.

Volano stracci invece tra Alex Belli e Delia Duran, con quest’ultima che negli ultimi giorni è apparsa sempre più stufa del comportamento del compagno e ha dichiarato in più di un’occasione di essere a un passo dalla rottura definitiva.

Grande Fratello Vip 6: chi sarà il primo candidato alla finale?

A più di due settimane dall’annuncio, Biagio D’Anelli avrà l’occasione di varcare la porta rossa per riabbracciare la sua amata Miriana. Come reagirà la Trevisan quando si troverà di fronte all’uomo che più di tutti le ha fatto battere il cuore all’interno della casa più spiata d’Italia?

Infine, a poco più di un mese dalla finale, il pubblico ha potuto scegliere il primo finalista tra Soleil Sorge, Delia Duran e Giucas Casella. Il concorrente più votato del televoto diventerà automaticamente il primo candidato alla finale.

Appuntamento a questa sera su Canale 5 per una nuova puntata del Grande Fratello VIP 6.