LOVE IS IN THE AIR, anticipazioni dal 17 al 21 gennaio 2022

Aydan, Ayfer e Kiraz / Love is in the air
Aydan, Ayfer e Kiraz / Love is in the air (foto Mediaset)

Anticipazioni settimanali puntate Love is in the air da lunedì 17 a venerdì 21 gennaio 2022

Burak vede Eda insieme a Serkan e si ubriaca; poi in riva del mare gli si avvicina Melo e lui, in preda ai fumi dell’alcol, la bacia. La ragazza vorrebbe ricambiare ma, per il troppo alcol, Burak si addormenta fra le sue braccia.

Serkan si è appena trasferito da Eda, ma la ragazza è combattuta: a lui dice di andarsene al più presto, ma in realtà – come confida a Melo – lo bacerebbe. Aydan e Ayfer si contendono Kiraz e fanno a gara nel viziarla, cosa che innervosisce Serkan e Eda. Lo stesso Serkan si cimenta nell’educazione della piccola, sollevando spesso le proteste di Eda visto che le visioni pedagogiche dei due divergono.

Trame Love is in the air: l’educazione di Kiraz provoca dissapori…

Aydan e Ayfer hanno delle forti divergenze sulla scuola che dovrà frequentare Kiraz. Melek, innamorata di Burak, non trova tempo e modo di comunicarglielo, ma il sentimento sembrerebbe corrisposto. Deniz, “offesa” da Kerem, arriva persino al punto da licenziarlo e di conseguenza Eda si licenzia a sua volta. Lo stesso fa anche Serkan, che sposta il suo ufficio da Eda con ambiguo disappunto da parte di lei.

Prima che Eda lasci l’hotel, chiede a Kerem di presentare a Nese e Hakan il lavoro svolto. A quel punto il ragazzo va in panico ma poi, grazie all’aiuto e al sostegno di Pina, riesce a svolgere il suo compito con successo. Nese sponsorizzerà i giardini di Eda (e quindi l’hotel di Deniz) presso i suoi colleghi.

Deniz viene informata da Pina che Nese sponsorizzerà i giardini di Eda presso i suoi colleghi e sembra pentita del licenziamento di Eda e Kerem. Serkan scopre da una telefonata tra Eda e Melek di aver vinto la scommessa che gli consentirà di restare due settimane a casa con Eda e la bambina. Ma l’approccio dei due genitori è diverso e provoca continue discussioni: l’ultima riguarda l’apertura, decisa da Serkan, di un asilo all’interno della Art Life, dove portare la bambina durante le ore di lavoro; di tutto ciò Eda non era stata informata.