Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata di lunedì 28 febbraio 2022

Miriana Trevisan / Grande Fratello Vip
Miriana Trevisan / Grande Fratello Vip (foto Mediaset)

Grande Fratello Vip, cosa succederà nella puntata di lunedì 28 febbraio 2022

Quarantacinquesimo appuntamento con il Grande Fratello VIP, il fortunato format trasmesso su Canale 5 condotto da Alfonso Signorini coadiuvato da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste. Siamo ormai alle battute finali di quella che è stata senza dubbio una sesta edizione da record per il reality show più famoso della televisione, che quest’anno ha fatto registrare ascolti più che soddisfacenti grazie a un cast quanto mai azzeccato e imprevedibile.

La diretta odierna avrà come protagonista Miriana Trevisan, tra le donne più discusse della casa che continua a creare scompiglio tra i vipponi a causa del suo comportamento definito “poco trasparente” dalla maggior parte degli altri inquilini.

Grande Fratello Vip 6: stasera due eliminazioni

Spazio anche a una tenerissima sorpresa in arrivo per Alessandro Basciano, il quale, dopo aver litigato nuovamente con Sophie Codegoni a causa di alcune incomprensioni di coppia, avrà la possibilità di rivedere suo figlio Nicolò a più di due mesi di distanza dall’ultima volta.

La puntata proseguirà poi con la proclamazione del verdetto del televoto: chi tra Nathaly Caldonazzo, Antonio Medugno e Miriana Trevisan sarà costretto ad abbandonare definitivamente il gioco? Attenzione però perché quest’oggi i colpi di scena non finiscono qui: i vipponi ancora non sanno che si consumerà un’altra eliminazione a sorpresa tramite televoto flash.

Siete pronti? Appuntamento a questa sera alle 21.45 per una nuova puntata del Grande Fratello VIP 6.