Un posto al sole anticipazioni: Marina, decisione improvvisa. Ferri spiazzato?

Roberto Ferri e Marina Giordano / Un posto al sole
Roberto Ferri e Marina Giordano / Un posto al sole

Trame Un posto al sole: Marina e il dietrofront con Roberto Ferri

A Un posto al sole, il ménage matrimoniale tra Marina (Nina Soldano) e Fabrizio (Giorgio Borghetti) non è mai stato del tutto soddisfacente: malgrado l’amore sincero che lega i due coniugi, i problemi del pastificio Rosato hanno spesso fatto precipitare l’uomo in stati di depressione pericolosa, con attacchi d’ira amplificati dall’alcol e di cui proprio l’imprenditrice ha fatto le spese. In questo contesto difficile, Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) sta tentando da tempo di aprirsi un varco per riconquistare la Giordano.


Leggi anche: Un posto al sole, anticipazioni 30 maggio: Ferri a Lara, proposta in extremis


Nelle prossime puntate di Upas, oltre a dover fare i conti con gli irrisolti problemi coniugali con il marito, Marina dovrà tenere testa anche a Lara (Chiara Conti), l’eterna rivale che tornerà a darle filo da torcere durante un evento di beneficenza al quale, neanche a dirlo, sarà presente anche Ferri.

Un posto al sole spoiler: Marina comunica a Roberto una scelta sofferta!

Il tycoon, dopo aver dimostrato alla Giordano di provare ancora un forte sentimento nei suoi confronti, si vedrà inaspettatamente ricambiare i suoi sentimenti, anche se l’imprevisto sarà come al solito dietro l’angolo…

Quando infatti la passione sembrerà a un passo dal risbocciare, Ferri sarà colto alla sprovvista da una brusca frenata di Marina, che comunicherà a Roberto una scelta assai sofferta. Occhio in particolare alla puntata della soap partenopea di Rai 3 in onda il giorno 11 febbraio, che potrebbe registrare uno sconvolgimento nel rapporto tra l’uomo d’affari e la Giordano!