Una vita, anticipazioni 19 e 21 febbraio: Lolita, forte crisi respiratoria e…

Lolita / Una vita
Lolita / Una vita (Foto Mediaset)

Anticipazioni puntata 1331-32 di Una vita di sabato 19 e lunedì 21 febbraio 2022

Al ritorno di Marcos dal suo viaggio, Soledad gli racconta la versione di Aurelio. L’uomo a quel punto rimprovera la figlia Anabel e la mette di nuovo in guardia sul conto dei Quesada: sono e sempre saranno loro nemici. Natalia decide intanto di affrontare Aurelio, sospettando che sia stato proprio lui a dare ad Anabel il composto che l’ha fatta stare male. Lui, però, dice che non è vero niente.

Lolita convoca Natalia e le chiede di prendersi cura di Anabel e renderlo felice, quando lei non ci sarà più. Nel frattempo, il dottor Ramon y Cajal accetta di prendere in carico il caso di Lolita.

Cesareo e Arantxa salutano tutti gli amici attraverso una festa di addio e una cerimonia simbolica.

Josè Miguel organizza per Bellita una conferenza con dei giornalisti e comunica un imminente disco della cantante.

Miguel vorrebbe omaggiare i suoi defunti genitori, cosa che però fa sobbalzare Sabina e Roberto; quest’ultimo riesce a evitare che Sabina riveli a Miguel la verità sui suoi genitori. Intanto, tra Miguel e Anabel non sembra esserci possibilità per una riconciliazione.

Lolita si è ormai arresa ma Antonito va a parlare con il Dottor Ramon y Cajal nel tentativo di salvare la moglie. Il medico comunque non gli dà molte speranze e contemporaneamente vediamo Lolita soffrire di una forte crisi respiratoria.

Genoveva riesce a scoprire che Felipe è arrivato in Austria e ha già visto il figlio Tano.

Sulla stampa esce la notizia che Bellita lancerà un nuovo disco. Lei inizialmente se la prende con Josè Miguel per non averla consultata al riguardo, ma – accorgendosi dell’entusiasmo di tutti i vicini – cambia idea e chiede scusa al marito.

L’edizione serale del giornale porta agli abitanti di Acacias una brutta notizia: è scoppiata la guerra in Europa.