Una vita, anticipazioni 5 febbraio: Lolita non è fuori pericolo

Lolita / Una vita
Lolita / Una vita (foto Mediaset)

Anticipazioni puntata 1321 – 1322 di Una vita di sabato 5 febbraio 2022

Dopo le esequie di Marcia, Felipe sembra un po’ più dolce con Genoveva e lei pensa che questo sia il preludio alla pace. In realtà l’Alvarez-Hermoso non vuole perdonare la Salmeron e, anzi, intende proprio andarsene da Acacias!

Liberto comincia a pensare che Josè Miguel stia nascondendo qualcosa e, quando giunge a casa sua, trova là anche Rosina e Susana.

Sabina e Roberto cercano di proteggere Miguel per evitare che il ragazzo possa avere problemi con la polizia dopo la rapina.

Lolita sta sempre peggio. Antonito, al suo capezzale in ospedale, le chiede perdono confermando il suo amore. L’uomo pensa che sua moglie stia dormendo… In seguito, Antonito trova una lettera inviata da Aurelio a Lolita.

Soledad difende Marcos quando Susana se la prende con i messicani. Marcos a quel punto, oltre a ringraziare la donna, tenta pure un approccio con lei, che però lo allontana.

Felipe intende trasferirsi in Austria per fare visita anche al figlio Tano.

Antonito capisce che Aurelio e Natalia sin dall’inizio cercavano di intrappolarlo. Quando però cerca di parlarne con Aurelio, però, quest’ultimo lo prende a pugni.

Roberto, in una lettera, rivela di essere l’unico autore del furto alla banca, in modo da scagionare Miguel.

Benigna è in procinto di tornare al villaggio, ma Indalecia sembra non volerla seguire.

Natalia, per evitare sofferenze a se stessa e agli altri, pensa di tornare in Messico e ne parla ad Anabel. Prima di partire, però, la donna chiede all’amica di recapitare un messaggio ad Antonito.

Lolita sembra soffrire di una gravissima malattia; quando si sveglia, non è comunque fuori pericolo…