VERISSIMO, anticipazioni e ospiti di sabato 5 e domenica 6 febbraio 2022

Silvia Toffanin / Verissimo
Silvia Toffanin / Verissimo (foto Mediaset)

Verissimo 5 e 6 febbraio: nuove interviste per Silvia Toffanin, ecco quali

Arriva il weekend e di conseguenza giunge anche il momento di assistere alla doppia puntata di Verissimo, il settimanale condotto da Silvia Toffanin. Vediamo, stando alle anticipazioni rilasciate da Mediaset, quale sarà il menu delle puntate in onda il 5 e 6 febbraio nel pomeriggio di Canale 5 (ore 16.30).

Sabato i Jalisse, tra i grandi esclusi dell’edizione del Festival di Sanremo in corso; inoltre torna in studio Alex Belli con i suoi tormenti d’amore e torna a Verissimo anche Manuel Bortuzzo con tutta la sua famiglia.

Verissimo: gli ospiti di sabato e domenica

Inoltre, spazio dedicato alle coppie che si sono formate grazie al programma di Maria De Filippi Uomini e donne, con la storia tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione e quella tra Lorenzo Ricciardi e Claudia Dionigi. E ancora, sempre da Uomini e donne, la storia di dolore e di rinascita dell’ex tronista Sabrina Ghio.

Domenica a Verissimo: la carriera e la vita di Romina Power, poi Vanessa Incontrada (dall’11 febbraio su Canale 5 con la fiction Fosca Innocenti) ed Elisabetta Gregoraci, per la prima volta in tv con il figlio Nathan Falco. E ancora, dal Gf Vip due donne a confronto, Eva Grimaldi e Carmen Russo, e una coppia nata all’interno del reality di Canale 5: Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme.