Amici 2022 serale: anticipazioni ed eliminati prima puntata, sfide, ospiti del 19 marzo

Maria De Filippi / AMICI
Maria De Filippi / AMICI (foto Mediaset)

Serale Amici 21: eliminati e ballottaggio prima puntata del 19 marzo, spoiler

Stasera (sabato 19 marzo), alle 21.20 circa su Canale 5, va in onda la prima puntata della fase serale di Amici. Il programma, condotto da Maria De Filippi, inizia questo sabato l’ultima parte del percorso, che porterà al vincitore o alla vincitrice dei singoli circuiti (canto e ballo).

La puntata è stata registrata nei giorni scorsi e dunque siamo in grado di anticiparvi ciò che andrà in onda. Si comincia subito con l’estrazione della squadra che partirà con la prima manche. Inizia la squadra capitanata dai professori Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, i quali sfideranno la squadra delle maestre Anna Pettinelli e Veronica Peparini.

Amici spoiler, prima puntata serale 2022: ALICE eliminata

A perdere sarà proprio la squadra Pettinelli – Peparini e infatti ad abbandonare la scuola sarà la ballerina Alice.

Nella seconda manche invece si scontreranno le squadre Celentano – Zerbi con quella dei docenti Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. Il perdente della seconda manche, ovvero Christian, andrà al ballottaggio con il perdente della terza manche, ovvero Gio Montana (si sconteranno nuovamente gli stessi della seconda manche). Il secondo eliminato di puntata è Gio Montana (aggiornato all’1.00).

Ospiti d’eccezione la cantante Elisa e l’attore Nino Frassica. Questo e molto altro andrà in onda in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset.