Amici 2022 serale: anticipazioni ed eliminati seconda puntata, sfide, ospiti del 26 marzo

Amici di Maria De Filippi
Amici di Maria De Filippi

Serale Amici 21: eliminati e ballottaggio seconda puntata del 26 marzo, spoiler

La avventure della fase serale della ventunesima edizione di Amici, il talent condotto da Maria De Filippi, sono partite da 4.507.000 telespettatori con il 25.83% di share. Questo il dato Auditel della prima puntata, andata in onda sabato 19 marzo su Canale 5. Il secondo appuntamento con Amici ci aspetta stasera, sabato 26 marzo alle 21.20 circa, sempre sulla rete ammiraglia Mediaset. Vediamo insieme cosa succederà in questa seconda puntata.

La prima manche vedrà contrapposta la squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano con quella di Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini. A vincere sarà proprio quest’ultima e infatti a dover abbandonare il talent sarà il cantante Calma.

Amici, serale 26 marzo: chi sarà eliminato tra Christian e Crytical?

Nella seconda manche vedremo gli stessi protagonisti della prima, ma con la vittoria invece della squadra dei maestri Zerbi e Celentano. A rischio eliminazione andrà il ballerino Christian. Infine, nella terza ed ultima manche, si scontrerà la squadra delle professoresse Anna Pettinelli e Veronica Peparini con quella di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.

Dopo tre prove, andrà al ballottaggio, insieme a Christian, il cantante Crytical. Al termine della puntata di sabato sapremo chi dei due ragazzi dovrà abbandonare il programma. Ospiti, infine, il cantante Irama e l’attore Nino Frassica. Appuntamento dunque a stasera in prima serata su Canale 5.