Doc nelle tue mani 2, anticipazioni settima puntata di giovedì 10 marzo 2022

Doc nelle tue mani
Doc nelle tue mani (foto RAI)

Doc nelle tue mani seconda stagione, trama settima puntata

Giovedì 10 marzo 2022 su Rai 1 assisteremo alla settima serata della seconda annata di Doc nelle tue mani. Ecco anticipazioni e trama della nuova puntata, composta come sempre da due episodi:

Episodio 13, dal titolo “Così lontani, così vicini”

I dottori cercano di risolvere il caso di un ragazzo sordocieco. Intanto Cecilia rivolge ad Andrea un’offerta inattesa, cosa che peraltro scatena la gelosia di Agnese e Giulia. Riccardo intanto scopre una cosa su Andrea che lo mette parecchio in crisi.

Gabriel fa a Elisa una proposta che mette la donna in grande difficoltà. Il ricovero della figlia di Teresa (QUI la nostra intervista all’attrice) costringe quest’ultima a riflettere: costruirsi una nuova famiglia è davvero quello che vuole?

Episodio 14: “Senza nome”

Giulia deve affrontare sua madre quando il compagno di lei viene ricoverato a causa di una sindrome stranissima. Proprio quando Andrea sembra vicino a tornare primario, Cecilia scopre qualcosa di compromettente che lo riguarda.

Il caso di una giovane paziente con una malattia senza nome porta Riccardo fino al punto di rimettere in discussione la sua stessa vocazione di medico.