Stasera in tv 20 marzo: i programmi di Rai, Mediaset, La7, Tv8 e Nove

Mission Impossible - Protocollo fantasma
Mission Impossible - Protocollo fantasma (Foto Paramount Pictures)

Programmi tv stasera, cosa vedremo in prime time il 20 marzo 2022

Una nuova puntata della serie tv Noi è la proposta di prima serata di Rai 1.


Leggi anche: L’isola dei famosi, anticipazioni puntata di venerdì 27 maggio 2022


Nel primo episodio (“Fratelli”), nel passato, Pietro e Rebecca sono alle prese con i tre figli, ormai adolescenti. Claudio e Daniele sono in perenne conflitto fra di loro, Cate invece combatte con il peso e tutte le sue insicurezze. Rebecca ha la possibilità di tornare a cantare grazie ad un vecchio amico, Orso, che la invita a fare un provino: rimettersi in gioco dopo tutti questi anni non è facile e avrebbe bisogno del supporto di Pietro, ma lui sembra soffrire questa sua decisione. Nel presente Claudio, alle prove, fatica ancora ad entrare nella parte. C’è qualcosa che lo blocca, che gli impedisce di lasciarsi andare. Chiara lo capisce e cerca di aiutarlo a tirar fuori le proprie emozioni per poterle poi portare sul palco.

Nel secondo episodio (“Buon Natale”), è il Natale del 1993 e la famiglia Peirò è in partenza per la montagna; come ogni anno il Natale si festeggia con i genitori di Rebecca e questo non entusiasma nessuno, a partire da Pietro, che per Natale vorrebbe delle tradizioni tutte loro. Ma quest’anno un guasto all’auto li blocca in mezzo al nulla e li costringe a rifugiarsi in una piccola baita. E’ quello che sembrava essere il Natale peggiore della famiglia finirà per diventare uno dei giorni più belli e memorabili della loro vita. Anche nel presente è Natale. A differenza del passato, il Natale a casa di Daniele è un giorno speciale, ricco di tradizioni. Quest’anno poi al cenone, oltre a tutta la famiglia, ci saranno anche Mimmo e Chiara, la nuova “quasi fidanzata” di Claudio. L’atmosfera fa fatica a scaldarsi, qualcuno dei nuovi arrivati non si sente a proprio agio e antiche tensioni sono sempre sul punto di esplodere.

Su Rai 2, spazio ai telefilm The Rookie e CSI Vegas. Su Rai 3, Fabio Fazio già dalle 20 condurrà un nuovo appuntamento con Che tempo che fa.

Su Rete 4 potrete assistere ad una serata all’insegna dei talk d’informazione, con Controcorrente alle 20,30 e Zona bianca alle 21,20. Canale 5 propone Gerry Scotti in Lo show dei Record, mentre su Italia 1 ci sarà il film Mission: Impossible – Protocollo Fantasma. Ecco la sinossi della pellicola:

Dal regista di “Tomorrowland – Il mondo di domani” e “Ratatouille”, il quarto film della saga con Tom Cruise nei panni dell’agente Ethan Hunt. L’agente Ethan Hunt e la sua squadra ufficialmente non agiscono più per conto degli Usa ma, senza alcuna copertura, dovranno dovrà affrontare una corsa contro il tempo per impedire a Cobalt, un pericoloso terrorista in possesso dei codici di lancio dei missili nucleari russi di scatenare una guerra nucleare tra Russia e Stati Uniti. Con Jeremy Renner e Simon Pegg.

Su La7, Massimo Giletti condurrà dall’Ucraina un nuovo numero di Non è l’arena, mentre il Gran Premio del Bahrein di automobilismo occuperà la serata di Tv8. Infine, sul Nove, potremo vedere il talent show Stand Up – Comici in prova.