Amici 2022 serale: anticipazioni ed eliminati quarta puntata, sfide, ospiti del 9 aprile

Amici di Maria De Filippi
Amici di Maria De Filippi

Serale Amici 21: eliminati e ballottaggio quarta puntata del 9 aprile, spoiler

La quarta puntata della fase serale di Amici, in onda su Canale 5, è stata registrata nei giorni scorsi e la vedremo stasera, sabato 9 aprile, in prime time. Il talent, condotto da Maria De Filippi, è arrivato al giro di boa del serale, infatti mancano poche settimane alla finale.

Andiamo quindi a scoprire cosa vedremo nel quarto appuntamento. Si partirà con l’estrazione della squadra che inizierà la sfida e questa sarà la compagine capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, i quali decideranno di competere contro il team di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. A perdere sarà proprio quest’ultima squadra e infatti abbandonerà il talent la cantante Aisha.

Amici, serale 9 aprile: gli ospiti

Nella seconda manche, i protagonisti saranno gli stessi della prima e avrà il medesimo risultato, a tal punto che a rischio eliminazione andrà il ballerino Nunzio.

Nella terza e ultima manche vedremo la squadra di Celentano – Zerbi contro quella di Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Le due maestre perderanno la sfida ed è per questo che al ballottaggio con Nunzio andrà il cantante Crytical. Chi tra i due uscirà dalla scuola? Lo sapremo nel corso della puntata.

Ospiti inoltre il cantante Sangiovanni e l’attore Nino Frassica. Segnaliamo, dopo l’assenza della settimana scorsa a causa della positività al Covid-19, il ritorno in giuria del cantante Stash. Appuntamento quindi a stasera su Canale 5 con la quarta puntata di Amici.