Amici 2022 serale: anticipazioni ed eliminati terza puntata, sfide, ospiti del 2 aprile

Amici
Amici

Serale Amici 21: eliminati e ballottaggio terza puntata del 2 aprile, spoiler

Stasera, sabato 2 aprile, alle 21.20 circa andrà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con il serale di Amici. Maria De Filippi conduce la terza puntata, che in base alle anticipazioni si preannuncia avvincente. Vi raccontiamo quindi ciò che vedremo.

Si partirà con l’estrazione della squadra che inizia la sfida e toccherà a quella capitanata da Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini, che decideranno di scontrarsi contro quella delle maestre Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Sarà proprio quest’ultima a perdere e infatti verrà eliminato il ballerino John Erik.

Amici, serale 2 aprile: gli ospiti

Nella seconda e terza manche, al centro della scena sarà invece la squadra di Alessandra Celentano – Rudy Zerbi contro Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. Dopo una serie di esibizioni, al ballottaggio andranno i ballerini di latino Leonardo e Nunzio. Il secondo eliminato, come è oramai di consuetudine, si saprà nel corso della puntata.

Ci sarà una novità alla giuria. Il cantante Stash, risultato positivo al Covid-19, sarà sostituito in questa puntata dall’attrice Sabrina Ferilli. Ospiti poi il cantante Fabrizio Moro e l’attore Nino Frassica. Appuntamento dunque a stasera in prime time sulla rete ammiraglia Mediaset.