Amici 2022 serale: anticipazioni ed eliminati sesta puntata, sfide, ospiti del 23 aprile

Amici di Maria De Filippi
Amici di Maria De Filippi

Serale Amici 21: eliminati e ballottaggio sesta puntata del 23 aprile, spoiler

Maria De Filippi è pronta a condurre la sesta puntata di Amici, il talent show dedicato al canto e al ballo. Il sesto appuntamento andrà in onda stasera, sabato 23 aprile, in prime time su Canale 5.


Leggi anche: L’isola dei famosi, anticipazioni puntata di venerdì 27 maggio 2022


Come di consueto si partirà con l’estrazione della squadra che inizierà la competizione e questa volta toccherà alla compagine capitanata da Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini, i quali andranno in sfida contro la squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. A perdere sarà proprio quest’ultima e infatti a rischio eliminazione andrà il cantante Lda.

Amici, serale 23 aprile: gli ospiti

La seconda manche vedrà i medesimi protagonisti della prima ma con un finale diverso, a tal punto che al ballottaggio finale andrà il ballerino Nunzio.

Nella terza e ultima manche vedremo schierati i ragazzi di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano contro quelli delle maestre Veronica Peparini e Anna Pettinelli, le quali perderanno e vedranno a rischio eliminazione il ballerino Dario. I tre ragazzi al ballottaggio inizieranno ad esibirsi e sarà salvato subito Dario. A questo punto l’eliminato sarà uno tra il cantante Lda e il ballerino Nunzio. Sapremo chi verrà eliminato nel corso della puntata di sabato.

Ospiti la band dei The Kolors e l’attore Nino Frassica. Questo e molto altro vedremo sabato 23 aprile, alle 21.20 circa, sulla rete ammiraglia Mediaset.