Una vita, anticipazioni 9 aprile: brutta sorpresa per Marcos!

Marcos / Una vita
Marcos / Una vita

Anticipazioni puntata 1362-63 di Una vita di sabato 9 aprile 2022

Genoveva dà a Marcos un giorno di tempo per decidere se venderle o meno il 15% della società. Alla fine Marcos decide di accettare, scoprendo così che il prestanome di Genoveva come presidente della società è Aurelio.

Soledad sottrae una foto di Natalia, che servirà a Mendez per rendersi conto della sua responsabilità nella morte di Felicia. Intanto, un articolo dal taglio piuttosto radicale di Antonito solleva un vespaio nel quartiere.

Il gruppo musicale formato da Servante, Jacinto e Liberto fa una prima prova, che si rivela un totale flop.

Josè Miguel concede a Ignacio un po’ di svago e il ragazzo decide così di portare lo zio nel locale che era solito frequentare. Quando i due tornano, Bellita accusa il marito di dare al ragazzo il cattivo esempio.

Daniela – temporaneamente sola al ristorante – scende in cantina a indagare, ma Roberto rientra prima del previsto e la coglie in flagrante.

Soledad riceve un nuovo pacco, che questa volta contiene un biglietto di minacce e della dinamite.

Marcos scopre che Aurelio, in combutta con Genoveva, lo ha estromesso dal controllo della società. Nel frattempo, Soledad si mette dalla parte di Marcos.

Al ristorante, scenata di gelosia di Sabina al marito, a causa di Daniela. Roberto accetta di stare lontano dalla ragazza, ma sua moglie ha ancora dei sospetti.

Casilda pensa sempre al venditore ambulante di mandorle, pensando che si tratti del fantasma di Martín.

Servante, Jacinto e Liberto si ritrovano a casa di quest’ultimo per le prove del gruppo musicale.