Un altro domani, anticipazioni dal 6 al 10 giugno 2022

Julia / Un altro domani
Julia / Un altro domani (Foto Mediaset)

Anticipazioni settimanali puntate Un altro domani da lunedì 6 a venerdì 10 giugno 2022

Julia è una ragazza di città con una vita perfettamente organizzata, un ottimo lavoro e un fidanzato perfetto con cui è sul punto di sposarsi. Ma qualche giorno prima del matrimonio riceve una notizia sconvolgente che la porta a trasferirsi in un piccolo paese vicino Madrid, nella vecchia casa di Carmen, una donna con la quale ha un legame molto speciale che cambierà la sua vita per sempre. Anni prima, Carmen era fuggita dalla Guinea Spagnola dopo essere stata coinvolta in un tragico evento e si era stabilita nel paese. Un lungo viaggio che aveva intrapreso in compagnia dei suoi diari e di un amore tanto passionale quanto proibito.

Julia, ancora turbata per le recenti e sconvolgenti scoperte, decide di passare qualche giorno di riflessione, da sola, nella casa che le ha lasciato il suo “nuovo” padre Carlos in paese. Qui riceve una buona accoglienza da Elena, vicina e amica di Carlos, che l’aiuta, insieme alla figlia e a un’amica, a rimettere a posto la casa sporca e fatiscente. Ma pare che ci sia anche qualcuno che le è ostile e le tira una pietra contro una finestra. Grazie alla pietra, però, Julia scopre il diario di Carmen e, tra un’interruzione e l’altra, si dedica alla lettura. Carmen racconta del suo arrivo in Africa, dov’è andata a trovare il padre, proprietario di una segheria in Guinea. L’Africa è affascinante, ma la vita nella comunità sta subito stretta a Carmen, con le sue rigide regole sociali e i soprusi nei confronti degli africani. E, il mattino dopo il suo arrivo, Carmen scompare!

Un altro domani, anticipazioni: Julia trova due passaporti…

Appena arrivata a casa di Francisco, Carmen ha qualche difficoltà ad ambientarsi e a instaurare un buon rapporto con il padre. Julia è alla ricerca della verità su Carlos e convince la madre a raccontarle la storia del suo concepimento e di come il padre l’abbia abbandonata. Ma le cose potrebbero non essere andate come le ha detto Diana.

Elena rivela a Julia alcune verità su Carlos che Diana le aveva tenuto nascoste. Incuriosita e confusa, Julia si confida con Oscar. Indagando nel passato, trova casualmente due passaporti entrambi con la foto di Carmen. Carmen partecipa ad una festa indigena, dimenticando il ricevimento che suo padre Francisco ha organizzato in suo onore per presentarla in società. Allarmata della sua assenza, Agustina manda Kiros a cercarla.

Julia si sveglia tardi dopo la singolare festa di addio al nubilato con Tirso. È il giorno delle nozze e, con l’arrivo di sua madre, a Julia non resta altro da fare che prepararsi per la cerimonia. Tutto il paese è impaziente di vederla uscire di casa per recarsi in chiesa e Sergio la aspetta all’altare, ma Julia sente che qualcosa non va. In Guinea, l’intervento di Carmen in difesa di Enoa suscita scandalo nella colonia e mette a rischio un affare molto importante per la fabbrica di suo padre. Francisco è su tutte le furie e Carmen decide di chiedergli scusa e riconciliarsi con lui. Lo raggiunge alla fabbrica, ma dovrà affrontare una dolorosa verità!