Brave and beautiful, anticipazioni dal 27 al 30 giugno 2022. Ultime puntate

Suhan e Cesur / Brave and beautiful
Suhan e Cesur / Brave and beautiful

Anticipazioni settimanali puntate Brave and beautiful da lunedì 27 a giovedì 30 giugno 2022

Tahsin non si dà pace per la morte del figlio e Mihriban gli offre il suo conforto, tanto che i due sembrano finalmente rappacificarsi. Intanto, Cesur rilascia un’intervista in cui promette una lauta ricompensa a chi darà informazioni sulla scomparsa di Suhan, così viene contattato dall’amica del tassista Rasim che gli racconta di aver contribuito a portare Riza a Korludag. La polizia si mette sulle tracce dell’uomo, Riza lo viene a sapere e lo uccide.

Suhan, sequestrata da Riza, riesce a farsi notare da un uomo di passaggio vicino alla casa dove è prigioniera e ad avere in prestito il suo telefono per chiamare Cesur. Riesce così a telefonare a Cesur con l’aiuto di un uomo di passaggio. Cesur e Tahsin corrono a salvarla. Ma Riza scopre tutto e prepara un ultimo piano diabolico per distruggere la felicità di Cesur e Suhan.

Brave and beautiful, spoiler: il gran finale!

Hulya chiede a Cahide di occuparsi di Zafer e Cahide accetta di prendersi cura del bambino. Suhan è in coma e fa sogni bellissimi in cui lei e Cesur vivono felici il fidanzamento potendo condividere la loro gioia con tutta la famiglia. Riza, con l’aiuto di un infermiere, riesce a fuggire dall’ospedale psichiatrico e, mentre sta per lasciare il paese su una barca, scopre che è stato tutto organizzato da Cesur e Tahsin per attirarlo in una trappola.

Tahsin mette fuori gioco Cesur e resta solo con Riza per compiere la sua vendetta. Intanto in ospedale, Suhan entra in travaglio e i medici avvisano Sirin che potrebbe non sopravvivere allo shock del parto. La barca con Tahsin e Riza salta in aria davanti a Cesur incredulo; appena a terra, corre in ospedale e scopre di essere diventato padre e che Suhan è uscita dal coma!