Un altro domani, anticipazioni puntata di lunedì 6 giugno 2022

Julia / Un altro domani
Julia / Un altro domani (foto Mediaset)

Anticipazioni puntata 1 Un altro domani di lunedì 6 giugno 2022

In questa prima puntata conosciamo Julia, una ragazza di città con una vita molto organizzata, un buon lavoro e un fidanzato che sta per sposare.

Qualche giorno prima delle nozze, Julia riceve una notizia che la turba molto e  che la porta a trasferirsi in un paesino dalle parti di Madrid. Qui la donna va a stare nella vecchia casa di Carmen, con la quale ha un legame molto speciale destinato a cambiare la sua vita…

Anni addietro, Carmen era fuggita dalla Guinea Spagnola dopo essere stata coinvolta in un tragico evento e si era stabilita nel paese. Un lungo viaggio che aveva intrapreso in compagnia dei suoi diari e di un amore proibito…

Julia è ancora molto turbata dalle ultime scoperte e, al fine di riflettere, decide di trascorrere qualche giorno da sola nella casa che le ha lasciato in paese il suo “nuovo” padre Carlos.

Nel paesino, Julia viene ben accolta da Elena, vicina e amica di Carlos, che la aiuta, insieme alla figlia e a un’amica, a rimettere a posto la casa.

Non tutti sembrano felici dell’arrivo di Julia, tanto che qualcuno le tira una pietra contro una finestra. Grazie alla pietra, tuttavia, Julia scopre il diario di Carmen e, quando può, si dedica alla lettura.