Un altro domani, doppia puntata speciale il 1° luglio. Anticipazioni

Diana / Un altro domani
Diana / Un altro domani (foto Mediaset)

Anticipazioni puntata 20-21 Un altro domani di venerdì 1° luglio 2022

Eccezionalmente, in attesa della partenza (da lunedì prossimo) della nuova fiction turca Terra amara, venerdì 1° luglio Un altro domani occuperà anche lo spazio lasciato vuoto da Brave and beautiful. Per un giorno, dunque, le avventure di Julia e di nonna Carmen dureranno due ore e non una. Ecco le trame:

Fernando comunica a Julia che la banca non le darà il prestito. Sergio e Diana si offrono di aiutarla: Julia inizialmente rifiuta l’aiuto di entrambi ma poi decide di accettare l’offerta della madre. Carmen è in ansia per suo padre, che è svenuto davanti a lei, e si rende conto che il suo atteggiamento ostile ha contribuito al malessere del papà. Nel frattempo, frequenta Victor, mentre Kiros è ancora infuriato con lei.

Angel chiede ad Agustina di tacere su di lui e Ines, mentre Ventura ha sguinzagliato Patricia, che sospetta di un collega di Ines. Ventura lo fa picchiare. Ines è terrorizzata. Ribero, confuso da Cloe, crede che Maria abbia una cotta per lui. Maria cerca di chiarire le cose con la sua vecchia amica ma, quando Cloe si rende conto che Maria in realtà ha una cotta per lei, le dice che non la vuole vedere mai più.

Carmen è infastidita da Victor che cerca di spingere la loro conoscenza oltre la semplice amicizia. Anche con Kiros la ragazza ha dei problemi: il ragazzo rifiuta di riprendere i buoni rapporti che c’erano fra di loro. Julia riceve un prestito dalla madre e riesce a sistemare il suo luogo di lavoro per aprire la sua attività, ma i macchinari non funzionano e il costo delle riparazioni è troppo alto. Francisco è economicamente a pezzi e, quando Ventura gli chiede di anticipare un pagamento, si vede senza speranza prendendo così una decisione drastica.