Un posto al sole: Franco riuscirà a fermare Nunzio e Chiara?

Franco e Nunzio / Un posto al sole
Franco e Nunzio / Un posto al sole (credits Rai)

Spoiler su Franco, Nunzio e Chiara di Un posto al sole

A partire dalla puntata del 30 giugno, a Un posto al sole torna al centro della scena la storyline di Chiara Petrone (Alessandra Masi), che – come sapete – sta seriamente pensando di eclissarsi facendo perdere le proprie tracce e coinvolgendo nella questione anche Nunzio Cammarota (Vladimir Randazzo).

Nell’immediato, Chiara vorrà partire con il suo piano e tenterà di convincere l’amato Nunzio a mettere in pratica la fuga che già da parecchio stanno organizzando. Le anticipazioni ci dicono però che avverrà qualcosa di non previsto, di cosa si tratterà?

Anticipazioni Un posto al sole: Franco non si mette contro la decisione di Chiara ma…

Di certo c’è che la questione è lungi dall’essere risolta e anche la prossima settimana la faccenda della Petrone che vuole sparire da Napoli (e dall’Italia) occuperà molto spazio all’interno della soap partenopea di Rai 3. Di nuovo c’è che in questa trama inizierà ad interagire anche Franco Boschi (Peppe Zarbo), questo perché Nunzio svelerà al padre i piani della sua fidanzata. Come reagirà il Boschi?

Gli spoiler indicano che Nunzio arriverà a chiedere l’aiuto di Franco per procurarsi dei documenti falsi. Lo stesso Franco, sia pure molto titubante, preferirà non mettersi contro la decisione del figlio di andarsene dalla città, ma poi cercherà di convincere sia lui che Chiara a rinunciare all’assurdo progetto. Ci riuscirà?

Peppe Zarbo è Franco Boschi a Un posto al sole
Peppe Zarbo è Franco Boschi a Un posto al sole