Un posto al sole, anticipazioni 28 luglio 2022: i sensi di colpa di Franco Boschi

Franco / Un posto al sole
Franco / Un posto al sole

Anticipazioni doppia puntata di Un posto al sole in onda giovedì 28 luglio 2022

Giovedì 28 luglio 2022, su Rai 3, Un posto al sole ci propone una doppia puntata con un’iniziativa azzardata, dei grandissimi sensi di colpa e una ragazza infuriata. Vediamo dunque cosa accadrà a Upas:

Manuela (Gina Amarante) cerca di far cambiare idea a Micaela, evitando così che la gemella parta con il fotografo olandese appena conosciuto. Alla fine, pur di proteggere il piccolo Jimmy (Gennaro De Simone) dall’ennesima delusione della madre, la ragazza farà qualcosa di azzardato. Nunzio (Vladimir Randazzo) continua a non accettare l’idea che Chiara (Alessandra Masi) sia partita e cerca di contattare la ragazza, mentre Franco (Peppe Zarbo) nutre sensi di colpa sempre maggiori per non avergli detto di averla vista in aeroporto. La scampagnata nel caseificio Altieri ha fatto arrabbiare Speranza (Maria Sole Di Maio), che ora accusa Samuel (Samuele Cavallo) di non averla spalleggiata contro il padre.

L’incontro con Fabrizio Rosato (Giorgio Borghetti) mette una pulce nell’orecchio a Marina Giordano (Nina Soldano) sulla sua relazione con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli). Lara Martinelli (Chiara Conti) continua a tramare per tenere Ferri legato a lei. Pur di non far stare male il piccolo Jimmy, Manuela “diventa” Micaela e parte per le vacanze con Filippo (Michelangelo Tommaso), Serena (Miriam Candurro) e i bambini. Spinta da Mariella (Antonella Prisco), Speranza si scusa con Samuel, ma l’atteggiamento del giovane continua a non convincerla totalmente…

Franco e Nunzio / Un posto al sole
Franco e Nunzio / Un posto al sole (credits Rai)