Un posto al sole, anticipazioni dal 19 al 23 settembre 2022

Manuela / Un posto al sole
Manuela / Un posto al sole (foto RAI)

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 19 a venerdì 23 settembre 2022

Momenti di apprensione per le sorti di Roberto e Marina: chi, e perché, ce l’ha tanto con loro due? Il giorno di San Gennaro sarà il pretesto per far interagire Michele e Fabiana, sotto lo sguardo compiaciuto di Guido. Mariella proverà a consolare Sasà, convinto che Sarti non l’abbia mai amato, ma qualcuno potrebbe equivocare quella amichevole vicinanza.

Mentre gli abitanti di Palazzo Palladini mostrano solidarietà e preoccupazione per quanto accaduto, la polizia indaga per sapere se c’è qualcuno che possa odiare la Giordano e Ferri tanto da volerli morti. Di fronte alla possibilità di tornare a lavorare nella scuola di Bianca come supplente annuale, Viola vacilla. Dopo l’imbarazzante incidente con Castrese, Mariella prende una decisione per aiutare il suo amico Cerry.

Spoiler Upas al 23 settembre: Raffaele si trova in una posizione difficile

Malgrado il ritorno a scuola l’abbia gratificata, dandole nuove energie e motivazioni, Viola fatica a lasciarsi alle spalle il trauma dell’attentato subito, che ha portato alla morte di Susanna.

La polizia conduce le indagini su quanto accaduto a Roberto e a Marina, senza escludere nessuna pista, Raffaele si troverà in una posizione difficile dal punto di vista morale. Proprio quando Niko deciderà di adottare una linea più morbida nei confronti di Micaela, una mossa a sorpresa della ragazza lo sorprenderà negativamente, portandolo a irrigidirsi nuovamente.

Nel tentativo di riavvicinare Viola al marito, Ornella decide di invitare il magistrato a cena. Niko è sempre più sul piede di guerra contro Micaela, Jimmy comincia a fare le spese delle tensioni tra i genitori. La sintonia tra Michele e Fabiana aumenta, ma per la ragazza si avvicina il momento di lasciare Napoli.