Verissimo, anticipazioni e ospiti di sabato 17 e domenica 18 settembre 2022

Silvia Toffanin / VERISSIMO (credits: Mediaset)
Silvia Toffanin / VERISSIMO (credits: Mediaset)

Verissimo 17 e 18 settembre: le interviste di Silvia Toffanin in questo fine settimana

Con la fine dell’estate, arriva puntuale il ritorno in onda di Verissimo, il bisettimanale di spettacolo e interviste condotto da Silvia Toffanin. Anche quest’anno, dunque, il programma andrà in onda sia di sabato che di domenica, com’è già accaduto nella scorsa stagione televisiva (peraltro con un ottimo riscontro di pubblico).

Cosa vedremo in questo primo weekend di Verissimo? Ce lo dice il recente comunicato stampa emesso da Mediaset.

Verissimo: gli ospiti di sabato e domenica

Sabato saranno in studio: l’attore turco Can Yaman con Francesca Chillemi, protagonisti della nuova fiction di Canale 5 “Viola come il mare”. Gabriel Garko ripercorrerà a Verissimo i suoi primi 50 anni e i 30 di carriera. Il chitarrista dei Negramaro Lele Spedicato e la moglie Clio Evans parleranno della battaglia contro la malattia che hanno combattuto insieme. Inoltre, si racconterà Victoria Cabello, mentre Enrico Brignano e la moglie Flora Canto rivedranno per la prima volta le emozionanti immagini del loro recente matrimonio.

Domenica, prima intervista a Verissimo per Romina Power con le figlie Crystel e Romina Carrisi. Inoltre, prima apparizione in tv anche per la nuova coppia di opinioniste del “Grande Fratello Vip”: Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Seguono tutte le emozioni di Renato Zero, che torna a calcare il palco del Circo Massimo dopo alcuni anni di assenza. E ancora, il periodo d’oro di Elodie, da cantante ad attrice nel film “Ti mangio il cuore”, presentato all’ultimo Festival del Cinema di Venezia. Infine, Daniele Bossari parlerà per la prima volta in tv dei gravi problemi di salute che lo hanno colpito qualche mese e di come stia oggi.