Amici, anticipazioni e ospiti di domenica 16 ottobre 2022

Amici di Maria De Filippi
Amici di Maria De Filippi

AMICI 21, cosa succede nella puntata di OGGI (domenica 16 ottobre)

Una nuova puntata del talent Amici andrà in onda oggi pomeriggio su Canale 5. Lo show, condotto da Maria De Filippi, ci aspetta come di consueto alle 14.00. Scopriamo insieme cosa vedremo.

Ci sarà lo spazio dedicato alla classifica dei cantanti, stavolta giudicati da Loredana Bertè, la quale metterà in ultima posizione i cantanti Piccolo G e Wax. Il professor Rudy Zerbi inoltre criticherà Piccolo G, in quanto si sentirà poco coinvolto nella scelta delle cover.

Amici anticipazioni: gli ospiti della puntata di oggi

Vedremo poi due gare di ballo: la prima – con le stesse modalità del canto – giudicata dall’étoile Jacopo Tissi; la seconda invece di improvvisazione, giudicata dalla ballerina Elena D’Amario. Ampio spazio verrà dedicato anche alle sfide, di cui una (prettamente di canto) sarà decretata da Carlo Di Francesco, ex professore della scuola.

Per quanto invece riguarda il ballo, vedremo una sfida tra l’allieva Asia e la sfidante Claudia. Sarà proprio quest’ultima a vincere la competizione, ma Asia potrebbe continuare la sua permanenza all’interno della scuola se riuscisse a superare un televoto di gradimento. Ospiti di puntata i cantanti Tananai e Michele Bravi. Questo e molto altro andrà in onda oggi pomeriggio alle 14.00 sulla rete ammiraglia Mediaset.