Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata di lunedì 24 ottobre 2022

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese (foto Mediaset)

Nuovo appuntamento con il Grande Fratello VIP 7 questa sera su Canale 5. Giunto all’undicesima puntata, il reality show condotto da Alfonso Signorini e prodotto da Endemol Shine continua a far registrare ottimi ascolti, dati i numerosi spunti sociali e le intriganti dinamiche snocciolate durante le dirette del lunedì e del giovedì. A rendere più frizzante l’atmosfera in studio pensano inoltre le opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli, chiamate a commentare senza peli sulla lingua le vicende dei vipponi presenti nella casa di Cinecittà. 

Oggi ampio spazio sarà dedicato ad Antonino Spinalbese, uno dei concorrenti più chiacchierati di questa settima edizione: Antonino avrà finalmente la possibilità di confrontarsi con Ginevra Lamborghini, la quale nelle ultime puntate aveva attaccato senza mezzi termini l’hair stylist torrese.

Fari puntati anche su Nikita Pelizon, la ventottenne modella originaria di Trieste che durante il party di sabato ha litigato aspramente con Wilma Goich a causa di un bicchiere di vino di troppo. Riusciranno le due donne a trovare un punto di incontro?

Occhio infine al verdetto del televoto, che in questo weekend ha visto confrontarsi Attilio Romita, Amaurys Perez, Carolina Marconi, Edoardo Donnamaria e Sofia Giaele De Donà. Ricordiamo che il concorrente più votato, oltre a ricevere l’immunità dalle nomination, avrà l’onore e l’onere di condannare al televoto eliminatorio di giovedì uno dei quattro sfidanti perdenti. Questo e altro vi aspetta nella diretta di oggi, in onda su Canale 5 a partire dalle 21.45.