Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata di lunedì 3 ottobre 2022

Orietta Berti, Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli / Grande Fratello Vip
Orietta Berti, Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli / Grande Fratello Vip (foto Mediaset)

Questa sera su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello VIP. Nei giorni scorsi, si è parlato moltissimo dell’improvvisa decisione di Marco Bellavia di ritirarsi definitivamente dal gioco. L’ex conduttore di Bim Bum Bam ha motivato il suo gesto con i suoi problemi di salute che gli impediscono di proseguire l’avventura nel loft di Cinecittà (una scelta maturata anche a causa dei numerosi dissidi, diventati ormai insanabili, nati tra il cinquantottenne e il resto della casa).

L’inaspettata defezione di Bellavia dal loft di Cinecittà ha inoltre costretto la produzione ad annullare il televoto eliminatorio in corso, che vedeva confrontarsi, oltre allo showman, anche Giovanni Ciacci e Sofia Giaele De Donà.

Proprio quest’ultima è stata al centro dei pettegolezzi all’interno della casa dopo che il resto dei coinquilini è venuto a conoscenza di nuovi dettagli riguardo il suo matrimonio con l’uomo d’affari statunitense Bradford Beck. Sofia infatti, seppur coniugata, per sei mesi all’anno è libera di fare nuove esperienze amorose senza che questo vada a intaccare il rapporto con il marito.

Una nuova visione del matrimonio che ha turbato alcuni concorrenti del reality, che hanno attaccato senza mezza termini la ventiquattrenne veneta. Tutto questo e altro nella quinta puntata della settima edizione del Grande Fratello VIP, in onda dalle 21.45 sulla rete ammiraglia Mediaset.