Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata di giovedì 27 ottobre 2022

Grande Fratello Vip / GfVip
Grande Fratello Vip / GfVip

Appuntamento da non perdere questa sera con la dodicesima puntata della settima edizione del Grande Fratello VIP. Oggi un concorrente tra George Ciupilan, Pamela Prati, Amaurys Perez e Sofia Giaele De Donà dovrà abbandonare definitivamente il gioco. Chi sarà l’inquilino meno votato dal pubblico e che dunque dovrà dire addio alle possibilità di vittoria?

Nelle ultime ore, la casa del Grande Fratello VIP è stato teatro di un duro scontro che ha visto come protagonisti Daniele Dal Moro ed Elenoire Ferruzzi. I due infatti hanno litigato dopo che la donna ha accusato Daniele di essere stato poco presente durante i suoi momenti di sconforto. Riusciranno in puntata ad appianare le loro divergenze?

Occhio anche all’ormai sempre più scricchiolante rapporto tra Sofia Giaele e Antonino, il quale è stato rimproverato dalla ventiquattrenne di non averla difesa abbastanza durante la diretta di giovedì scorso. Questi e altri succosi temi saranno trattati questa sera su Canale 5 nella nuova imperdibile puntate del GFVIP 7.