Verissimo: anticipazioni e ospiti di sabato 1 e domenica 2 ottobre 2022

Silvia Toffanin a Verissimo
Silvia Toffanin a Verissimo

Verissimo 1 e 2 ottobre: le interviste di Silvia Toffanin in questo fine settimana

Nuovo weekend in compagnia di Verissimo, il bisettimanale di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Oggi (sabato 1) e domani (2 ottobre) assisteremo dunque a nuove interessanti interviste a personaggi dell’arte e dello spettacolo. Vediamo grazie alle anticipazioni diffuse da Mediaset chi saranno gli ospiti di questo fine settimana.

Verissimo, puntata di sabato 1 ottobre

Silvia Toffanin accoglierà in esclusiva, per la sua prima intervista alla televisione italiana, Anthony Delon che parlerà del complicato rapporto con il padre, il grande Alain Delon.

A Verissimo Alena Seredova, prossima alle nozze e un vero numero 1 della musica italiana, Ron. Inoltre, Federica Panicucci con Francesco Vecchi, saldamente alla guida di “Mattino Cinque”. E infine sarà ospite la showgirl ed ex concorrente de “L’isola dei famosi” Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro Iannoni.

Verissimo, puntata di domenica 2 ottobre

Silvia Toffanin intervisterà Belen Rodriguez, pronta a tornare sul palco de “Le Iene” e Vanessa Incontrada dalla prossima settimana dietro al bancone di “Striscia la notizia” al fianco di Alessandro Siani. E ancora, a Verissimo la vita piena di gioie, ma anche di dolori dell’attrice Lucrezia Lante della Rovere e i primi splendidi 40 anni di Arisa, tornata nella scuola di “Amici” in veste di insegnante di canto.