Amici, anticipazioni puntata di domenica 20 novembre 2022

Amici
Amici

Oggi pomeriggio (domenica 20 novembre) va in onda una nuova puntata di Amici. Il talent, presentato da Maria De Filippi, metterà al centro come sempre il talento di cantanti e ballerini. Andiamo insieme a scoprire cosa vedremo.

Si partirà, come di consuetudine, dalla gara di canto, giudicata dal produttore discografico Dardust, il quale metterà in ultima posizione Ascanio. Quest’ultimo sarà quindi protagonista di una sfida e dovrà abbandonare la scuola, a vantaggio di una nuova allieva.

Vedremo poi una gara di ballo, stavolta giudicata da ben tre componenti: la coreografa Irma Di Paola, l’étoile Eleonora Abbagnato e l’ex maestro della scuola Garrison. Una delle ultime classificate in questa gara sarà la ballerina Claudia che, messa in sfida immediata dai professori Alessandra Celentanto ed Emmanul Lo, sarà eliminata.

Ci sarà poi una esibizione generale di ballo, coreografata da Samuele Barbetta, ex protagonista dalle scorse edizioni di Amici. Ospiti di puntata l’artista Fabrizio Moro. Questo e molto altro dunque è ciò che vedremo alle 14.00, sulla rete ammiraglia Mediaset.