Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata di giovedì 3 novembre 2022

Grande Fratello Vip / GfVip
Grande Fratello Vip / GfVip

Questa sera andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata della settima edizione del Grande Fratello VIP. Quella di oggi sarà una puntata decisamente da non perdere, che registrerà l’ingresso nella casa più spiata d’Italia di Luca Onestini, Edoardo Tavassi, Oriana Marzoli, Micol Incorvaia, Luciano Punzo e Sarah Altobello.

I sei nuovi concorrenti andranno a rompere gli equilibri creatisi dai vipponi presenti fin dall’inizio del gioco, portando una ventata di aria fresca tra le mura del loft di Cinecittà. Tra showgirl ed ex partecipanti alla scorsa stagione dell’Isola dei Famosi, le new entry promettono di essere un vero e proprio terremoto che sconvolgerà la vita degli altri concorrenti. Sarà così?

Occhio anche alle vicissitudini dei vipponi già presenti nella casa e, in particolare, all’inaspettato bacio che nel “segreto” del confessionale si sono scambiati Daniele Dal Moro e Nikita Pelizon. Negli ultimi giorni i due, dopo un periodo di totale indifferenza, sono apparsi sempre più vicini, dando l’impressione di aver trovato un’intesa che ha reso più semplice a entrambi la convivenza. Ma si tratta di un interessamento sincero o di una sottile strategia per assicurarsi il favore del pubblico?

Infine, cresce l’attesa del verdetto eliminatorio di questa settimana, che ha visto sfidarsi Pamela Prati, Carolina Marconi, George Ciupilan e Patrizia Rossetti. Chi sarà il concorrente meno votato e che quindi dovrà abbandonare immediatamente il gioco? Per scoprirlo, appuntamento a questa sera a partire dalle 21.45 per una nuova puntata del Grande Fratello VIP 7.